HOME / Food Service / Aziende
Un grande progetto per LE 5 STAGIONI

la farina dei campioni

logo-5-stagioni.jpg

 

Le 5 Stagioni, l’attaccante per eccellenza nel mondo delle farine per pizza, ancora una volta è scesa in campo, e anche questa volta per vincere. Non stiamo però parlando di competizioni con velleità gastronomiche o abilità culinarie, ma di una sfida molto più impegnativa in cui credere fermamente: “ spalleggiare “ la Fondazione Mondiale Piloti Onlus.

I più grandi campioni sportivi, a partire dai nomi legati al mondo della formala Uno, sono scesi in campo indossando con orgoglio la maglia della fondazione firmata le 5 stagioni.

alonso.jpgPrimo fra tutti il grande campione della Ferrari, Fernando Alonso insieme al compagno di scuderia Felipe Massa; Giancarlo Fisichella protagonista nel campionato FIA WEC con il team AF Corse; uno dei piloti italiani più famosi al mondo Max Biaggi, il pilota della McLaren Sergio Perez protagonista di tante entusiasmanti battaglie in pista; il russo Vitaly Petrov, già pilota Renault e Caterham, tanto discusso per le voci di mercato che ipotizzavano un suo rientro in Formula Uno nel 2014.

Il brand di punta del gruppo Agugiaro&Figna, che da anni contribuisce in qualità di sponsor ufficiale alla realizzazione degli eventi sportivi con finalità benefiche, anche quest’anno ha sostenuto il grande progetto di solidarietà della Fondazione Mondiale Piloti, che, nata nel 1979, è riuscita nel corso di questi ultimi 35 anni a devolvere oltre 15 milioni di euro per la ricerca scientifica. Il dott. Agugiaro, Presidente del Gruppo Agugiaro&Figna S.p.A, ha voluto sottolineare come “ l’impegno in attività no-profit e di beneficenza, debbano essere parte integrante del proprio credo professionale, essere grandi vuol dire pensare in grande, sempre “.max-biaggi-2.jpg

Il calcio d’inizio è stato battuto dalla bellissima Charlotte Casiraghi lo scorso 21 maggio, data in cui si è giocata, allo Stadio Louis II di Montecarlo, la ventesima edizione del World Stars Football Match tra Nazionale Piloti e A.S. Star Team MC, guidata dal SAS Principe Alberto II e il cui ricavato è stato devoluto in beneficenza a ” PrincessCharlene of Monaco Foundation”.

Il secondo grande appuntamento è stato il 4 settembre, per l’evento che ha segnato l’apertura della settimana dell’ 84ma edizione del Gran Premio d’Italia di Formula Uno. “Playing For Children – AC Monza Brianza 1912 Anniversary” al Brianteo di Monza, dove La Nazionale Piloti ha incontrato lo Sky Sport Team, l’ incasso dell’incontro è stato questa volta devoluto al Comitato Maria Letizia Verga, che studia e tratta i bambini malati di leucemia e che dal 1979 riunisce assieme genitori, amici e professionisti con l’obiettivo di fornire ai bambini, curati alla clinica pediatrica dell’Università di Milano presso l’Ospedale San Gerardo di Monza, cure mediche per assicurare loro la miglior qualità di vita, e all’Associazione Dynamo Camp fondata nel 2007, con l’intento di ospitare bambini colpiti da disagi di varia natura per coinvolgerli in attività ricreative e sportive in un ambiente naturale e protetto.

Il sostegno del gruppo Agugiaro&Figna nel sostenere la Fondazione Nazionale Piloti non si ferma qui, ma continuerà a crescere, con lo stesso impegno e grinta con cui i grandi piloti sfrecciano in pista.

Il calendario dei prossimi incontri sarà a breve comunicato sul sito della Fondazione www.nazionalepiloti.it.

 

nazionale-piloti.jpg


20/09/2013
 | 1  | 2  | 3  | 4  | 5
Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS